Didattica online: il Centro Didattico Omnia svolge le sue lezioni online!

Didattica online: il Centro Didattico Omnia svolge le sue lezioni online!
 20/03/2020

MARZO 2020

Una data che rimarrà per sempre scolpita nelle nostre vite. Da quando quasi un mese fa abbiamo sentito nominare per la prima volta la parola coronavirus, le nostre vite sono radicalmente cambiate: lavoro, abitudini quotidiane, salute, rapporti interpersonali...TUTTO E' CAMBIATO! Siamo costretti ad una quarantena forzata, tanti di noi sono rimasti senza lavoro, tantissimi si sono ammalati...

Ciò che non è cambiato però, è il Centro Didattico Omnia! Il nostro modo di lavorare si è via via modificato nel rispetto delle varie normative: prima disinfettando costantemente le postazioni delle lezioni, poi cambiando tutta la disposizione del Centro per mantenere il metro di distanza tra tutti, poi...con il decreto del 9 marzo, PASSANDO ONLINE.

Il nostro metodo, il nostro spirito, la nostra squadra non è cambiata!!! La nostra professionalità, la nostra attenzione verso lo studente, la nostra passione non sono cambiate!!! Abbiamo fatto fatica, abbiamo avuto delle difficoltà, ci siamo preoccupati...MA CI SIAMO RIORGANIZZATI E SIAMO PASSATI ONLINE!!!

Le nostre lezioni online sono attive da martedì 10 marzo e siamo molto soddisfatti di come stanno andando. Docente e studente si vedono, il rapporto uno a uno non è cambiato, empatia, interazione, collaborazione sono rimasti identici a prima. Metodo di lavoro, schemi, esercizi, spiegazioni, tutto è affrontato con grande professionalità e competenza.

CONTATTACI PER PRENOTARE LE TUE LEZIONI 051-300.907 o centrodidatticoomnia@gmail.com

La scuola sta attraversando un momento molto critico e noi siamo vicini ai nostri studenti per dare loro il massimo del supporto: possiamo spiegare argomenti nuovi non affrontati dai professori, possiamo correggere compiti da presentare online, possiamo fare esercizi e ripasso, possiamo lavorare sull'esposizione per le interrogazioni... 

La scuola è come sospesa, ma prima o poi si rientrerà e questa non è una vacanza!! è un periodo che va affrontato con impegno e con la testa sulle spalle, con energia e voglia di fare bene, di non mollare ma di porre le basi per il prossimo anno che certamente ci rivedrà tutti nuovamente sui banchi. E tutti noi del Centro Didattico Omnia siamo qua per questo!! Siamo qua per tutti i nostri ragazzi!!